Azione Cerebrale
TMS – NIBS
___

I dispositivi terapeutici “Q1 Sleep” e “Q1 Body ATP” agiscono come sintonizzatori di diapason di risonanza direttamente alla centrale del nostro sistema, là dove ci sono Ghiandola Pineale (Epifisi) e la Ghiandola Pituitaria (Ipofisi), là dove addensiamo cariche elettriche di “disturbo” quando “stressiamo” in primis la nostra mente, quando viene “stressato” / sovrastimolato il nostro sistema nervoso.
Questi tipi di azione convenzionalmente vengono identificati come TMS e rTMS ( Repetitive  Transcranial  Magnetic  Stimulation ). “Q1 Sleep” e “Q1 Body ATP” agiscono attraverso rTMS in maniera non invasiva rispettando i principi della natura.

La nuova frontiera di questo tipo di azione non invasiva, a cui appartiene la metodica di Q1 Health Biotechnology, è la tecnica  appartenente ai protocolli NIBS (Non-Invasive Transcranial Brain Stimulation). La tecnica NIBS è oggi studiata per la possibilità di indurre cambiamenti duraturi nell’eccitabilità corticale promuovendo la plasticità sinaptica.

Si ricorda che, a più ampio spettro di osservazione, questi campi elettromagnetici pulsati (CEMP, PEMF o PEMFT) attraverso le onde ultrafini e ultrapure della metodica di Q1 Health Biotechnology, si  stanno distinguendo nell’ormai variopinto mondo della medicina biofisica o medicina  quantica di regolazione biofisica, per l’assoluta espressione esclusiva rappresentata dalla risposta individuale di ogni Persona nella levatura dell’unicità del proprio Essere.