Domini
di coerenza dell’acqua
___

È assodato fin dall’antichità che l’acqua sia riconosciuta come matrice della vita; le recenti scoperte hanno evidenziato il ruolo dell’acqua nelle dinamiche della vita.

Le attività delle molecole e i loro interscambi nel nostro organismo seguono una organizzazione coerente correlata dall’ordine del campo magnetico prodotto dall’acqua biologica la quale possiede i propri elementi che oscillano in fase in regioni dette “Domini di Coerenza”; eventuali disarmonie negli equilibri di questo ordine evidenziano la presenza di problematiche nella persona.

Per “Domini di Coerenza “ s’intendono le capacità di aggregazione e cooperazione coerente dei campi elettromagnetici informati per strutturare sistemi di materia sempre più complessi.
Grazie ai campi elettromagnetici vengono “informate” le strutture materiali dove l’acqua costituisce il fondamento e il mezzo per eccellenza atto a trasferire e a organizzare le informazioni.

Da questi concetti (onore al merito per le ricerche lasciate alla storia dal Prof. Emilio Del Giudice e dal Prof. Giuliano Preparata) si apprende sempre di più l’evoluzione in termini unitari a partire dall’organizzazione delle particelle elementari fino all’organizzazione della vita biologica e via via, allargando la prospettiva della nostra visione, arriviamo a comprendere che le stesse leggi che governano l’universo sono le stesse di quelle che regolano il microcosmo.

Oneness
___

Nasce quindi il concetto di “Oneness”, di un’unità che si scopre nell’Uno come molteplice e in quello stesso Uno come infinito. Esistere significa fare parte del tutto.
La coerenza elettrodinamica rappresenta la diretta concretizzazione reale sul piano fisico della Oneness; è come la goccia dell’oceano che può essere considerata come una o molteplice particella coerente dello stesso oppure come l’essenza diretta dell’oceano rappresentato in infinitesima parte se non essa stessa infinito. L’universo è un unico campo. Il campo è la Oneness dell’Universo.

L’osservatore che si crede diviso dall’unità ne fa comunque parte ma non ne è “sintonizzato” perfettamente (ne deriva mancanza di equilibrio, di centratura e di serenità); i sistemi Q1 Health Biotechnology permettono di “risintonizzarci” più facilmente all’essenza della nostra natura affinché la coerenza psicobiofisica costituisca la base per migliorare sempre più l’equilibrio del nostro Essere per sentirci in profondità sempre più appartenti al tutto e non separati da esso. Anche questo è un nostro obiettivo: equilibrio, centratura, serenità.