Campi
magnetici pulsati
___
Il nostro pianeta è vivo e tutto è ciclico, tutto oscilla…insomma tutto pulsa e noi siamo in piena interconnessione con la vita.
Anche le onde di risonanza della terra interagiscono con il nostro microcosmo.
I fulmini che in ogni momento si abbattono in svariate aree del nostro pianeta oltre all’irradiamento solare assieme ad altri elementi naturali generano un’onda, che si propaga tra la crosta terrestre e la ionosfera detta Frequenza di Schumann, riconosciuta anche come battito cardiaco terrestre; è questa l’onda di cui abbiamo bisogno, che dovrebbe rappresentare parte dell’ABC del nostro sapere in fatto di salute. Purtroppo oggi stiamo alterando la frequenza di Schumann sovrastandola con i più avanzati sistemi tecnologici che producono, nella maggior parte dei casi, inquinamento elettromagnetico.
I campi magnetici pulsati CEMP (o PEMF / PEMFT – Pulsed Electro Magnetic Field / Therapy) sono essenziali per creare la giusta risonanza vitale*; naturalmente la purezza delle onde trasmesse, i valori di emissione magnetica e il tipo di onde ne fanno certamente la differenza: una differenza sostanziale.
I dispositivi terapeutici a campi magnetici pulsati Q1 Health Biotechnology sono riconosciuti dal Ministero della Salute in conformità della direttiva vigente negli stati dell’Unione Europea sui dispositivi medici (93/42/CEE e s.m.i.).
*: i primi cosmonauti della storia hanno accusato deficit in termini di salute a causa dell’assenza della frequenza di Schumann nello spazio. Oggi nelle navi spaziali sono operativi strumenti che riproducono onde di vitale importanza per l’uomo.