Quali vantaggi offre
Q1 Sleep
___

Il dispositivo medico Q1 SLEEP rappresenta l’eccellenza per il miglioramento dei parametri essenziali per mantenersi realmente riposati, rigenerati e quindi vitali.

Sono due i programmi di Q1 SLEEP: il programma “DAY” si utilizza la mattina o durante il giorno per sentirsi riposati, vitali e permettere al nostro sistema di creare le condizioni migliori affinchè poi il sonno notturno possa essere espresso nel migliore dei modi possibile; il programma “EVENING” si utilizza la sera per permettere all’organismo di attivare autonomamente nella persona, al suo massimo potenziale esprimibile, l’entrata nel sonno ristoratore.

I programmi si utilizzano generalmente una o due volte la settimana per favorire, grazie all’altissima performance delle onde Ultra Fini e Ultra Pure, il ritorno alla miglior espressione delle proprie funzionalità in modo autonomo.

Il dispositivo medico Q1 SLEEP permette al nostro sistema psicobiofisico di migliorare il proprio potenziale ancora inespresso (a causa dei fattori elettromagnetici di disturbo, dell’alimentazione non corretta e dello stress) ottimizzando la regolarizzazione e la massima espressione delle nostre capacità autoriparatorie innate e naturali; il nostro sistema pertanto si rilassa, si fortifica e si ripara favorendo anche dal lato psicologico la lucidità con maggior distacco emotivo*; siamo favoriti anche nel sentirci maggiormente presenti a noi stessi nella vita di tutti i giorni.

Q1 SLEEP si affianca inoltre egregiamente a moltissimi tipi di terapie e cure accrescendone i risultati proprio per la sua azione svolta a monte sugli aspetti biofisici/bioelettrici della persona che viene favorita ulteriormente a compiere in modo autonomo e al meglio possibile l’autoregolazione delle funzionalità legate ai propri aspetti biochimici.

Q1 SLEEP favorisce quindi la riattivazione dei processi endocrini di quelle sostanze che, attraverso un processo rigenerativo/informazionale in linea con quello di Madre Natura, tornano a essere prodotte dal nostro organismo nel miglior modo possibile.

Q1 SLEEP permette alla ghiandola pineale di ritornare al suo massimo stato di efficienza possibile.

Q1 SLEEP favorisce la produzione di melatonina grazie alla quale viene protetta la pineale nel cervello che a sua volta costituisce parte essenziale del sistema ormonale di cui ne regola la produzione ciclica determinando un rallentamento dell’invecchiamento. La produzione di melatonina, contiene in sé un ventaglio ampissimo di benefici tra cui la regolazione del nostro ciclo sonno-veglia e la migliorata efficienza del nostro sistema immunitario; protegge dagli effetti nocivi dello stress, sostiene le funzioni sessuali e promuove la crescita del midollo osseo.

Q1 SLEEP favorisce la produzione di endorfine che svolgono una grande azione analgesica nell’ambito del dolore favorendo la sensazione di serenità e di appagamento.
La loro funzione coinvolge molteplici attività tra cui la termoregolazione oltre alla regolazione del sonno, della fame, della secrezione ormonale, del ciclo mestruale e dell’attività gastrointestinale.

Q1 SLEEP favorisce il rilassamento e la decontratturazione muscolare aiutando a sciogliere ulteriormente anche lo stress e le tensioni psicologiche attraverso questi effetti fisici.

Q1 SLEEP favorisce la produzione di serotonina che viene comunemente definito l’ormone del buon umore; non solo, svolge funzioni di regolazione della digestione, dell’appetito, della formazione delle ossa, del sonno e dell’apprendimento. Nel sistema cardiovascolare regola la contrazione delle arterie contribuendo al controllo della pressione sanguigna.

Q1 SLEEP favorisce il riequilibrio del nostro sistema immunitario (controllo del self) permettendo di aumentare le nostre difese organiche.

Q1 SLEEP consente alle nostre cellule di rigenerarsi al meglio contrastando l’invecchiamento cellulare.

Q1 SLEEP abbassa i livelli di ansia emotiva grazie alla polarità duale con inversione, alle onde ultrapure e ultrafini nonché al plus tecnologico di Q1 Health Biotechnology S.r.l. che permette il recupero della propria sfera biolettrica ai massimi livelli possibili.

Q1 SLEEP riattiva le innate capacità di riparazione dell’organismo!

*: in situazioni di stress emotivo o depressione, grazie all’inversione di polarità duale i neuroni tendono a riportarsi al loro assetto bioelettrico nativo che si traduce in maggiore coerenza nel trasferimento di informazioni in ambito di connessioni sinaptiche; agli effetti tutto ciò si traduce in una maggiore capacità di elaborare dati con minor dispendio di energie portando a vedere l’esterno attraverso una prospettiva più ampia e lucida permettendo di vivere la quotidianità in modo più fluido e armonioso possibile.