I dispositivi Q1 non emettono suoni (udibili) nè vibrazioni e l’esperimento proposto nel video è solo dimostrativo dell’effetto prodotto dalle frequenze (nel video sono suoni) che generano forme.

i FondaMeNti
___

La fisica quantistica sta dimostrando come tutto ciò che esiste sia traducibile alla base in onde, oscillazioni e vibrazioni. Ingrandendo la materia scopriamo le molecole, gli atomi, i neutroni, i protoni…ma ingrandendo ulteriormente scopriamo che la stessa è composta sì, da particelle ma che al contempo possono essere anche onde; quindi tutto ciò che identifichiamo attraverso una massa non è da considerarsi riconducibile a quella che comunemente si considera come normale materia tangibile ma c’è molto altro da sapere.

A partire da ciò che mangiamo fino a ciò che tocchiamo e che pensiamo, tutto è traducibile in onde, vibrazioni e oscillazioni. Questa conoscenza fisica costituisce il prossimo futuro nell’abc del sapere.

Il Prof. Carlo Rubbia (Premio Nobel 1984) ha dimostrato che tutto ciò che per la fisica classica era considerato come materia è costituito per la quasi totalità da fotoni detti anche quanti di energia. Ha dimostrato che una intera massa può essere vista tutta concentrata in un’entità che viene chiamata “nucleone”, dimostrando che il rapporto tra nucleone (in cui è concentrata tutta la materia) e fotoni (quanti di energia) è di circa uno a un miliardo!

Questo significa che il mondo nel quale siamo immersi dovrebbe essere considerato attraverso una prospettiva completamente diversa dove tutto è vibrazione ed energia, dove tutto interagisce attraverso un’opera straordinaria di frequenze oscillatorie, dove tutto assume l’aspetto di incredibile perfezione… come la Natura, come l’Essere.