oGgi
___
La chiave dell’evoluzione dell’uomo sta nella capacità di adattamento del nostro sistema ai cambiamenti di ciò che ci circonda e con cui interagiamo.
In questo mondo ormai pervaso dalla tecnologia più invasiva, il nostro organismo si trova di fronte a una durissima prova epocale dato che è costretto a doversi adattare a frequenze elettromagnetiche di una tale portata capaci di inquinare e alterare i nostri equilibri di comunicazione cellulare basati su quello che possiamo definire come un alfabeto fatto di onde e di forme.
Anche ciò che mangiamo possiede proprietà elettromagnetiche disarmonizzanti qualora il cibo sia di origine industriale o trattato massivamente con prodotti chimici.
Se la nostra comunicazione cellulare si altera, nel nostro sistema affiorano inizialmente delle disarmonie che possono diventare disequilibri i quali possono tramutarsi a loro volta nel tempo in vere e proprie disfunzioni nonché patologie.
Lo scopo di Q1 Health Biotechnology è quello di far tornare le cellule dell’organismo a comunicare al meglio permettendo a ogni Persona di rigenerarsi riappropriandosi di ciò che si necessita nel rispetto della propria unicità nonché nel pieno rispetto dell’Essere e della propria natura affinché ognuno possa tornare a esprimere il massimo potenziale possibile.
Q1 Health Biotechnology è la soluzione per ritornare al centro di noi stessi e proteggerci il più possibile dagli effetti meno graditi del mondo moderno nel quale siamo immersi.
I dispositivi medici Q1 Health Biotechnology offrono una terapia che rispetta l’universo dell’Essere attraverso un approccio non invasivo e in linea con i principi della Natura.