Polarità duale
con inversione
___

In ambito fisico possiamo affermare che qualora un sistema sia sotto stress o vi sia infiammazione risulta esserci uno scompenso bioelettrico con eccedenza di cariche di segno ”+” a livello cellulare. Le più comuni apparecchiature di magnetoterapia sono in grado di “sedare” quegli eccessi “assorbendo” efficacemente le cariche di segno “+” attraverso polarità negativa, di segno “-“.

Dobbiamo però renderci conto di aspetti generali molto importanti: la potenza, in termini di emissione magnetica, può cambiare le sorti dei risultati attesi tanto quanto l’utilizzo di una sola polarità che può creare scompensi in termini di “iper” o “ipo” attività.

I dispositivi terapeutici “Q1 Sleep” e “Q1 ATP Body” permettono al nostro sistema di ritornare all’equilibrio mettendo in grado le nostre cellule e i nostri neuroni di riposizionarsi verso l’origine bioelettrica più naturale per loro. L’attività di polarità duale contrapposta in contemporanea a inversione costante in archi di tempo prestabiliti, è in grado di far liberare le cellule da eventuali eccessi di cariche di disturbo (grazie alla polarità di attrazione / sedante ) abbassando così eventuali stati di “Iper” e nel contempo è in grado di reinnalzare gli stati di “Ipo” (grazie alla polarità di repulsione/ attivante) ricreando l’equilibrio biolettrico corretto.

Ad esempio quando “carichiamo” la nostra mente con troppi pensieri stiamo portando il sistema a uno stato di attività “Iper”, lo stiamo eccitando, portandolo verso una condizione di stress; ecco che l’utilizzo della cuffia dei dispositivi medici “Q1 Health Biotechnology” è in grado di permettere ai neuroni di liberarsi dagli eccessi di cariche di segno “+” favorendo una riaquisizione nel miglior modo possibile della loro polarità nativa corretta che agevola il ripristino delle connessioni sinaptiche. Tutto ciò produce una migliore fluidità nel trasferimento delle informazioni con un minor dispendio delle risorse; inoltre le energie saranno maggiori perché grazie ai dispositivi medici “Q1 Sleep” e “Q1 ATP Body” i livelli bioelettrici del nostro sistema vengono messi in grado di tornare al loro massimo potenziale possibile.