Q1 BODY ATP:
un imperativo biologico
___
L’attività fisica gioca un ruolo di primo piano nel rallentare i processi d’invecchiamento legati al nostro orologio biologico.
L’inattività fisica aumenta la tendenza all’obesità, ai problemi cardivascolari e respiratori, ai problemi di postura diminuendo il metabolismo; spessissimo il tono d’umore si abbassa portando verso la spirale dell’ansia e della depressione.
Ovviamente il grado di inattività è relativo all’età e alle condizioni della persona. La quantificazione del concetto di “inattività” di un giovane sarà diversa da quella di un anziano così come quella di un agonista rispetto a chi pratica normale attività motoria.
L’importanza dell’attività fisica è rappresentata da una serie di attività muscolari che occorrono a produrre gli stimoli necessari al mantenimento di una buona funzionalità dei nostri organi.
Q1 BODY ATP è in grado di migliorare le funzionalità del nostro sistema innalzando al massimo potenziale possibile i parametri psicobiofisici atti a permettere perfino alla persona sedentaria di attivarsi con più facilità verso il movimento e risentendo meno dei postumi da recupero del proprio sistema.
Q1 BODY ATP è in grado di migliorare molteplici parametri dell’atleta professionista aumentandone le prestazioni, la qualità del recupero in tempi più brevi e la capacità di concentrazione ai massimi livelli possibili; il tutto in modo assolutamente naturale.
Q1 BODY ATP ci riattiva verso le massime prestazioni psicofisiche!
Q1 BODY ATP fortifica, rinvigorisce e ripara permettendo al nostro sistema di riattivarsi a fare tutto ciò in modo autonomo, nella massima e piena espressione possibile.
Q1 BODY ATP migliora l’ossigenazione e la microcircolazione.
Q1 BODY ATP migliora la produzione di endorfine con apprezzato effetto analgesico ed eccitante.
Q1 BODY ATP migliora i processi metabolici cellulari permettendone una migliorata rigenerazione e contrastando l’invecchiamento.
Q1 BODY ATP riattiva il nostro sistema verso la sua innata vitalità!