Operatività di
Q1 Health Biotechnology
___

Osservare il mondo da una sola prospettiva è quasi sempre limitante e riduttivo. Cambiare il punto di vista porta sempre a nuove scoperte e soluzioni. Esistono più prospettive per descrivere l’operatività dei dispositivi di Q1 Health Biotechnology:

Prospettiva Fisica:
si avvia una rigenerazione cellulare che è protesa al miglior ripristino possibile dei corretti valori di interscambio bioelettrico nell’individuo.

Prospettiva Chimica:
grazie a un ripristino fisico corretto della comunicazione di interscambio cellulare, l’organismo viene messo in grado di ricreare autonomamente i processi biochimici più adeguati per raggiungere o mantenere l’omeostasi nel miglior modo possibile.

Prospettiva Bioenergetica:
vengono rigenerati i “vortici” bioenergetici nell’individuo nel rispetto dell’Essenza di ogni Essere. Si otterrà un recupero nonché una pulizia da ciò che “increspa” o “blocca” l’energia vibratoria in determinate aree permettendo il fluire corretto delle comunicazioni informazionali nonché vibrazionali su più livelli di interazione.

Prospettiva Quantistica:
vengono “normalizzate” le cariche degli elettroni sottoposti a stato di “eccitazione” (di solito questi elettroni finiscono col creare radicali liberi). Gli elettroni, nel normalizzare il proprio stato e ritornando alla loro orbita originaria attorno all’atomo, liberano fotoni o “quanti” di luce. La comunicazione informazionale nel nostro Essere avviene anche attraverso i biofotoni; il medico koreano Kim Bong-Han, professore alla Seoul National University, pubblicò una serie di lavori che descrivevano una rete di connessioni, presenti nel nostro organismo, basate su questo concetto. Un sapere che, se approfondito, potrebbe portare nuova luce sulla regolazione delle funzionalità biochimiche del corpo a partire dalle debolissime trasmissioni elettromagnetiche emesse dai biofotoni.

Q1 Health Biotechnology si prefigge di mantenere sempre una ampia visione d’insieme coerente in merito al Sistema nel quale siamo immersi e delle leggi che lo governano.
I tempi che stiamo vivendo ci dimostrano come un nuovo sapere e una nuova consapevolezza stia permeando nelle persone; per esempio la Medicina Integrata rappresenta questo sapere e questa consapevolezza riportata nella sola sfera della salute.

Q1 Health Biotechnology si prefigge di mettere in grado l’individuo di riappropriarsi autonomamente delle proprie capacità autoriparatorie in ambito fisico, biologico e psichico per un ritorno alla miglior espressione possibile della propria sfera bioelettrica che ricopre il ruolo di interazione con l’esterno nel trasmettere, ricevere e proteggersi a livello elettromagnetico da messaggi informazionali che siano essi provenienti da elementi biologici che non biologici.

Per questo pensiamo di migliorare la qualità della vita delle persone e della essenza del loro “Essere”, partendo da aspetti di importanza basilare che vengono comunemente trascurati a causa di una società che ci distrae verso l’esterno rispetto a ciò che dovremmo considerare come la base del nostro Tempio: il nostro sistema Psico-Bio-Fisico.