Una vita
consapevole
___
L’importanza di “vivere in modo consapevole”: questo tipo di approccio costituirà la nuova frontiera, l’evoluzione rispetto all’ormai noto “vivere bene, in forma e mangiando in modo sano”.
Nel vivere attuale è diventato troppo difficile eliminare o allontanarsi dagli elementi di disturbo al nostro sistema; ecco perché il “vivere bene e in forma” è alterato dall’essere immersi o dall’interagire con campi elettromagnetici di forte disturbo per noi. Il “mangiare sano” invece, è minato da un tipo di informazione a riguardo che spesso è discutibile e che si ripercuote talvolta anche verso coloro che cercano di orientarsi al meglio per nutrirsi nel modo più naturale possibile.
Con i dispositivi “Q1 Sleep” e “Q1 Body ATP”, riusciamo a “risintonizzare” le fondamenta del nostro sistema ottenendo una maggior pulizia d’informazione cellulare; questa Rigenerazione Cellulare nonché Rigenerazione PsicoBioFisica costituisce un passo importante che si pone alla base nell’evoluzione della nostra consapevolezza.
Quando il nostro Essere è in equilibrio è in grado di “schermarsi” meglio, proteggendosi da moltissime frequenze disarmonizzanti in quanto non più risonante con loro e quindi non più terreno fertile per le stesse. I dispositivi medici Q1 permettono al nostro organismo di rafforzare le difese nell’ambito del sistema immunitario e del controllo (self) dalle risposte autoimmuni per recuperare al massimo potenziale possibile le funzionalità nel raggiungimento o nel mantenimento* dell’omeostasi.
Migliorare le fondamenta del nostro sistema PsicoBioFisico permette di sentirci più lucidi, in equilibrio e quindi maggiormente al centro di noi stessi, del nostro “Essere”.
*: l’utilizzo dei dispositivi Q1 Health Biotechnology è consigliato non solo come terapia curativa ma anche come prevenzione per il mantenimento delle nostre funzionalità PsicoBioFisiche espresse attraverso un maggiore rilassamento fisico e mentale possibile nonchè da una migliore espressione della nostra energia vitale.