Q1 BODY ATP
Medical Device
___

I dispositivi Q1 generano onde elettromagnetiche a bassa frequenza tali da avere un effetto terapeutico sul paziente sottoposto a trattamento. I dispositivi generano specifiche frequenze elettromagnetiche “Ultra Fini e Ultra Pure” attraverso un sintonizzatore di diapason di risonanza; questa sintonizzazione delle forme d’onda ad alte prestazioni ha un effetto non invasivo sul corpo poiché viene ripresa la stessa valenza di quelle frequenze generate nelle aree cerebrali del sistema centrale responsabili della regolazione dei processi vitali attraverso l’emissione di specifiche onde delta, theta, alfa e beta ad alta definizione e purezza.

La metodica Q1 si distingue per le proprie caratteristiche intrinseche (polarità duale con inversione, frequenze Ultra Fini e Ultra Pure più altri plus Q1 descritti nel sito), ciò nonostante si possono ricondurre alla terapia le più tradizionali identificazioni di settore attraverso acronimi tecnici quali:

PEMF/ PEMFT – Pulsed ElectroMagnetic Fields / Pulsed ElectroMagnetic Fields Therapy

CEMP – Campi ElettroMagnetici Pulsati

TMS / rTMS – Transcranial Magnetic Stimulation / Repetitive Transcranial Stimulation

Q1 BODY ATP offre numerosissime possibilità a cascata su più livelli in campo di prestazione, recupero e rigenerazione cellulare. Tuttavia, in ambito di oggettivazione di sistema, anche se può apparire restrittivo, per classificare Q1 BODY ATP come Dispositivo Medico CE, in conformità ai requisiti previsti dalla DIRETTIVA 93/42/CEE e s.m.i., le destinazioni d’uso seguono la linea dalla più rigorosa e assoluta specificità.

Q1 BODY ATP  di Q1 Health Biotechnology è registrato come DISPOSITIVO MEDICO al MINISTERO DELLA SALUTE.
Di seguito le destinazioni d’uso di Q1 BODY ATP:

Traumatologia: artrite, artrosi, osteoporosi, fratture ossee, dorsalgie, lombalgie, affaticamento muscolare, tendiniti e lesioni delle parti molli (contusioni, distorsioni, etc…). – (Q1 BODY ATP – programmi “PERFORMANCE” e “RECOVERY”)

Neurologia: cefalee e nevralgie – (Q1 BODY ATP – programmi “PERFORMANCE” e “RECOVERY”)

Terapia del dolore: sintomi dolorosi in genere e dolori cronici – (Q1 BODY ATP – programmi “PERFORMANCE” e “RECOVERY”)